#Come aumentare le prestazioni della POLO VI 1.5TSI 150cv?

Come aumentare le prestazioni della POLO VI 1.5TSI 150cv?

Seletron Performance

Aumentare le prestazioni della POLO VI 1.5TSI 150cv

Bella questa piccola POLO TSI vero? Sai che in molti cercano di aumentare la potenza e la coppia di questa auto? Non perché di serie vada “piano”, al contrario pare essere una piccola auto con qualche connotazione sportiva ben riuscita, gli amanti del tuning si accendono e corrono alla ricerca di qualche valida soluzione per aumentare la potenza e la coppia di questo 1500 turbo benzina!

Come va la POLO VI 1.5TSI 150cv?
Partiamo da un buon dato, quello della massa, non molto superiore ai 1200 chili, buona base di partenza per fare in modo che i 150cv di serie generino sufficienti prestazioni. La velocità massima si attesta sui circa 215km/h mentre lo scatto zero cento viene coperto in poco più di 8 secondi. Non male come prestazioni di serie ma come abbiamo detto, i più sportivi, conoscendo le potenzialità del 1500 turbo, vogliono qualche cosa in più...

Come aumentare potenza e coppia della POLO VI 1.5TSI 150cv?
Il motore della POLO oggetto del nostro articolo è un moderno motore ad iniezione diretta di benzina con una potenza specifica di 100cv/litro, valori che in passato erano appannaggio di auto sportive pure, oggi rappresenta oramai la normalità. Resta pur sempre un buon dato. Ma cosa diresti se potessimo aumentare la potenza massima di questa TSI di ben 27cv aumentando al contempo anche la coppia massima di ben 50Nm in più? Il calcolo è presto fatto, questo turbo-benzina ad iniezione diretta può erogare 300Nm (come i migliori 3 litri a benzina aspirati) e 177cv di potenza pronti a spingere i 12 quintali di massa dell'auto!

Centraline aggiuntive per POLO VI 1.5TSI 150cv
Anche per questo modello di POLO forniamo un kit pronto all'uso, realizzato con componenti di alta qualità, in grado di innalzare le prestazioni, soprattutto in termini di accelerazione, ripresa ed elasticità. Il kit è composto da una speciale centralina aggiuntiva digitale CHIPBOX che incorpora delle mappe preimpostate e studiate appositamente per aumentare la potenza dei motori turbo con iniezione diretta di benzina. Il montaggio è molto semplice e soprattutto non richiede manomissioni della centralina di serie (che rimane completamente attiva nel gestire il motore), tagli di fili o altre modifiche.

Modulo aggiuntivo pedale acceleratore POLO VI 1.5TSI 150cv
Per aumentare la reattività della tua POLO puoi ordinare anche PEDALBOOSTER, puoi montarlo in pochi minuti senza fare alcuna modifica, si collega facilmente sul pedale acceleratore della tua auto rendendo molto più pronto il motore. Tieni presente che sia PEDALBOOSTER che il kit CHIPBOX possono essere rimossi velocemente per riportare tutto alle prestazioni di serie, il tutto senza lasciare alcun tipo di traccia, come già detto altre volte, proponiamo soluzioni pulite, efficaci e che non richiedono alcuna manomissione a parti meccaniche o elettroniche.
L'accoppiata vincente CHIPBOX PEDALBOOSTER rende la tua POLO molto più sportiva grazie al favorevole rapporto peso/potenza, alla grande coppia disponibile ed alla prontezza del motore turbo ai comandi del pedale acceleratore.

Clicca qui >>>> per aumentare le prestazioni della POLO VI 1.5TSI 150cv

Compare